AFFLUENZA RECORD NEL GIORNO DI NATALE NELLE TERRE DI PRESEPI







Tanti visitatori nel giorno di Natale ai presepi artistici e tradizionali nel cuore della Toscana. Le Terre di Presepi, lungo i suoi settanta chilometri aspettano, a partire da domani, e così per i prossimi giorni, le gite organizzate, i pulman di famiglie provenienti da tanti luoghi d'Italia. Ognuno può fare il proprio itinerario o, come consigliamo, dividere in più giornate il percorso alle rappresentazioni presepiali.
Tutti i presepi artistici meritano di essere visitati, al pari di quelli tradizionali, un'occasione per compiere un viaggio alla scoperta della Natività e al tempo stesso per conoscere meglio tante realtà nel cuore della Toscana. Cigoli, Castelfiorentino, Lecore, Firenze Isolotto ai Bassi, Petroio di Vinci, San Miniato, San Romano, Montopoli, Nicosia di Calci e tutte le altre località vi aspettano e vi accoglieranno. Se ci saranno file, i volontari cercheranno di fare in modo che la vostra attesa sia piacevole e più breve possibile.



Terre di Presepi è l'itinerario da fare durante le festività natalizie.
Visita la pagina facebook Terre di Presepi e clicca su MI PIACE
https://www.facebook.com/pages/Terre-Di-Presepi/698685483578922?ref=hl


Sopra: visitatori la sera di Natale al presepe di San Romano, il calendario dell'avvento diventato presepe sulla facciata del seminario di San Miniato e il presepe di Lecore inaugurato la notte di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento